Fiat Doblò tetto alto con allestimento Orion Promobility rappresenta la soluzione di trasporto ideale e più semplice per persone in carrozzina. Unico nella sua categoria a possedere il tetto alto con all’esterno dimensioni ridotte ma allo stesso tempo nell’interno del veicolo pratiche e utili che consentono il caricamento e il trasporto di persone con disabilità. Il Fiat Doblò tetto alto firmato Promobility prevede una configurazione di trasporto per le persone a bordo con tre persone trasportate più una persona con carrozzina, per un totale di 4 passeggeri. La panchetta posteriore viene ribaltata consentendo lo spazio per la sedia a rotelle, nella versione XL lo spazio interno è più ampio, consentendo, con la stessa conformazione di sedute e persone trasportate, maggiore comfort durante il viaggio.
L’accesso della persona in carrozzina all’interno del veicolo avviene tramite sollevatore automatico doppio braccio oppure pedana manuale rimovibile. Orion Promobility offre un’ampia scelta al cliente di accessori e pedane seguendo le esigenze dell’utilizzatore finale, guidandolo passo dopo passo nella scelta della pedana e accessorio più consoni e confortevoli alle propri bisogni. Questo è stato reso possibile grazie ad un’ampia rete di partership strette da Orion Promobility tra varie marche e aziende del settore, mondiali ed europei presenti sul mercato, in questo modo Promobility pone al centro della scelta finale il cliente e le sue esigenze.
I sistemi di ancoraggio della carrozzina all’interno del veicolo seguono il rispetto di tutte le normative europee ed italiane, nell’allestimento Promobility l’installazione degli ancoraggi per l’operatore è semplificata consentendo il massimo comfort nel minor tempo possibile, ma senza mai rinunciare alla sicurezza.
Fiat Doblò tetto alto è disponibile nella versione passo corto L1 benzina oppure diesel; mentre nella versione XL solo diesel.

Richiedi maggiori informazioni

[contact-form-7 id=”1611″ /]